Scegli la solidarietà, scegli la Croce Rossa di Rimini: Diventa Partner per mostrare i tuoi valori e l’impegno nella comunità

Rendi tangibile il tuo impegno e diventa partner della Croce Rossa di Rimini. Con il tuo contributo, le aziende virtuose possono dare un reale contributo alle emergenze di tutti i giorni e ai programmi di supporto in caso di catastrofi ed emergenze. Il tuo sostegno è fondamentale e irrinunciabile per garantire la continuità delle nostre attività

Le aziende che scelgono di donare alla Croce Rossa di Rimini
possono usufruire di tanti i vantaggi fiscali

Donazioni Aziendali

I contributi che le aziende destinano alla Croce Rossa di Rimini permettono di moltiplicare l’impatto delle attività sanitaria, sociali, emergenziali rivolte alla popolazione. 

Donazioni aziendali
I contributi delle aziende aumentano la capacità di raggiungere un impatto positivo nella risposta sanitaria, sociale ed emergenziale per la popolazione. Con la vostra partnership, potrete fare la differenza nella vita di molte persone. Diventate parte della soluzione e mostrate i vostri valori nella comunità.

Sponsorizzazioni

Puoi far parte di una iniziativa importante e dimostrare i tuoi valori e la cura per la comunità diventando partner delle iniziative organizzate dalla Croce Rossa di Rimini durante l’anno.

Sponsorizzazioni
L’obiettivo degli eventi è raggiungere la popolazione riminese con campagne di comunicazione sugli stili di vita sani, sul primo soccorso, sulla resilienza comunitaria.
Sponsorizzando i nostri eventi, le organizzazioni aziendali rendono visibile la propria presenza all’interno delle attività della Croce Rossa di Rimini, e dimostrano la cura verso il territorio e il sostegno alle cause di impegno civile.

Iniziative congiunte e CSR

Croce Rossa Rimini: Unisciti alle aziende locali per sostenere la sostenibilità economica attraverso la CSR E CROSS RELATED MARKETING – Scopri di più sulla collaborazione.

Progetti di Comunicazione
La Croce Rossa di Rimini si unisce alle aziende del territorio per raggiungere un pubblico più vasto e sensibilizzare alla raccolta fondi. Le aziende possono diffondere la campagna di raccolta fondi della Croce Rossa Rimini attraverso la propria comunicazione interna on-line e off-line, raggiungendo dipendenti, clienti e partner. La collaborazione con la Croce Rossa Rimini garantisce anche una presenza costante nella comunicazione interna dell’azienda per eventi speciali come il 5×1000, la campagna natalizia, ricorrenze importanti, raccolta fondi tra i dipendenti e CRAL. Partecipa alla sfida di sostenere insieme la Croce Rossa Rimini attraverso progetti di comunicazione congiunta

Progetti di Responsabilità Sociale d'Impresa
Valuta il tuo impatto sociale, economico e ambientale: Allinea i tuoi obiettivi aziendali con Croce Rossa Rimini per una maggiore Responsabilità Sociale d’Impresa. Creare un’Alleanza Strategica con la Croce Rossa di Rimini significa garantire un maggiore impatto sociale e una maggiore visibilità della tua Responsabilità Sociale d’Impresa, poiché anche la Croce Rossa di Rimini ne parlerà sui propri canali di comunicazione. Con un progetto di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Progetti di Cause-Related Marketing
Supporta la Croce Rossa di Rimini attraverso il Cause-Related Marketing: i beni e servizi offerti dalle aziende possono includere un meccanismo di marketing legato alla buona causa, con una parte dei profitti destinati alla Croce Rossa di Rimini. Scegliendo di donare una parte del proprio guadagno, le aziende possono supportare le attività locali della Croce Rossa di Rimini e promuovere la propria Responsabilità Sociale d’Impresa con l’utilizzo del marchio CRI in conformità alle Linee Guida sulla Comunicazione.

Ecco le aziende che hanno scelto di supportare il nostro comitato di Croce Rossa di Rimini:

GRAZIE AL CONTRIBUTO DI QUESTE AZIENDE

La Croce Rossa di Rimini è orgogliosa di avere il supporto di molte aziende, organizzazioni, comunità e club services. Questi partner hanno deciso di unirsi per supportare gli sforzi della Croce Rossa, impegnata ogni giorno a fornire assistenza e soccorso a chi è in difficoltà, sia durante le emergenze che nella vita di tutti i giorni. Ogni contributo ricevuto è stato utilizzato per realizzare la mission della Croce Rossa, ovvero alleviare la sofferenza umana attraverso attività sanitarie, sociali, emergenziali e logistiche. In questa pagina vogliamo celebrare e ringraziare tutte le aziende che hanno scelto di sostenere la Croce Rossa di Rimini e le sue attività sul territorio.

Copy link
Powered by Social Snap